Fase finale campionato Primavera: si inizierà  martedì con due gare

Tutto pronto per la fase finale per l’assegnazione dello scudetto Primavera che si giocherà in Liguria. Presso il rinnovato Sciorba Stadium di via Adamoli a Genova si giocheranno due gare dei quarti di finale del campionato Primavera: martedì alle ore 16:30 Roma-Spezia e mercoledì alle ore 16:30 Torino-Milan. Martedì alle ore 21.00 sarà, invece, il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tutto pronto per la fase finale per l’assegnazione dello scudetto Primavera che si giocherà in Liguria. Presso il rinnovato Sciorba Stadium di via Adamoli a Genova si giocheranno due gare dei quarti di finale del campionato Primavera: martedì alle ore 16:30 Roma-Spezia e mercoledì alle ore 16:30 Torino-Milan. Martedì alle ore 21.00 sarà, invece, il turno di Lazio-Inter allo Stadio Bacigalupo di Savona: mercoledì alle ore 21.00 Bari-Fiorentina si giocherà allo stadio Comunale di Chiavari.

Il comitato organizzatore ha resi noti prezzi e modalità di accesso. I biglietti possono essere acquistati ai botteghini il giorno della gara, oppure in prevendita on-line su www.etes.it o nelle ricevitorie collegate al circuito. Questi i prezzi stabiliti (tra parentesi tariffa ridotta per Under 14 e Over 65): Tribuna Est 12 euro (8), Tribuna Ovest 8 euro (4).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.