Domani i Grifoncini affrontano a Vinovo la Juventus

Dopo la Viareggio cup, domani i Grifoncini di Luca Chiappino incontreranno la capolista Juventus a Vinovo (fischio d’inizio alle ore 14.30, con diretta di Pianetagenoa1893.net dalle ore 14). Gara molto difficile: i bianconeri di mister Baroni, trascinati dai gol del bomber Lanini, sono in testa al girone A, con sei lunghezze sulla Fiorentina e una […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la Viareggio cup, domani i Grifoncini di Luca Chiappino incontreranno la capolista Juventus a Vinovo (fischio d’inizio alle ore 14.30, con diretta di Pianetagenoa1893.net dalle ore 14). Gara molto difficile: i bianconeri di mister Baroni, trascinati dai gol del bomber Lanini, sono in testa al girone A, con sei lunghezze sulla Fiorentina e una gara da recuperare. I rossoblù hanno però il bomber Jara Martinez, vero e proprio ariete: l’attaccante paraguayano ha segnato 5 reti ed è in coma insieme a quattro giocatori tra cui Lanini. 

Il Genoa occupa la quinta piazza ed è in piena zona play-off. Sono 4 i punti di vantaggio sul Novara, 2 di svantaggio dall’Empoli, ma con una partita da recuperare. «Siamo a un crocevia per le aspirazioni – ha dichiarato al sito ufficiale del Genoa Michele Sbravati responsabile del settore giovanile – di qualificarci alle fasi finali. Sono avanti loro nel campionato Primavera, al comando della classifica. Noi li precediamo nel torneo Allievi, ma sono in ascesa».

Intanto è riuscito l’intervento al menisco esterno riuscito per Pierre Zaine.

CLASSIFICA GIRONE A CAMPIONATO PRIMAVERA

Juventus 44, Fiorentina 38, Torino 37, Empoli 33, Genoa 31, Novara 27, Spezia e Pro Vercelli 26, Sampdoria e Parma 20, Livorno e Siena 17, Cagliari 16, Grosseto 9.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.