Campionato Primavera: risultati e classifica ultima giornata girone A

Oggi si giocherà Entella-Modena, ultima gara dell’ultima giornata del giorone A del Campionato Primavera. Il Genoa chiude al terzultimo posto a 19 punti: con Sidio Corradi in panchina, la squadra ha ottenuto due vittorie. Fiorentina e Torino accedono direttamente alla fase finale: gli altri due posti sono assegnati tramite i play-off, a cui partecipano otto squadre, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi si giocherà Entella-Modena, ultima gara dell’ultima giornata del giorone A del Campionato Primavera. Il Genoa chiude al terzultimo posto a 19 punti: con Sidio Corradi in panchina, la squadra ha ottenuto due vittorie. Fiorentina e Torino accedono direttamente alla fase finale: gli altri due posti sono assegnati tramite i play-off, a cui partecipano otto squadre, le terze (Spezia, Chievo Verona e Bari) e le quarte classificate (Juventus, Udinese e Catania), più le due migliori quinte (Sampdoria e Empoli) dei tre gironi. Il tabellone della fase finale, che si svolgerà a Genova (La Sciorba), Savona e Chiavari, è interamente a eliminazione diretta: quarti di finale, semifinali e finale.

Risultati girone A: Bologna – Fiorentina 1-0, Carpi – Genoa 1-2, Juventus – Parma 6-2, Sampdoria – Spezia 3-4, Varese – Torino 0-0, Pro Vercelli-Trapani 1-2, Virtus Entella – Modena oggi alle ore 15.00.

CLASSIFICA

Fiorentina 60

Torino 57

Spezia 55

Juventus 53

Sampdoria 46

Parma 43

Virtus Entella 38

Pro Vercelli 38

Bologna 29

Carpi 24

Trapani 22

Genoa 19

Modena 16

Varese 13

Nb: Virtus Entella e Modena una gara in meno

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.