Prevendita Milan-Genoa: nessun obbligo di tessera del tifoso

I biglietti del settore ospiti per il recupero della gara sono in vendita al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita

881
Milan-Genoa genoani
I tifosi del Genoa a San Siro (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nessuna limitazione per i tifosi del Genoa per la trasferta di mercoledì 31 ottobre col Milan: possono acquistare i biglietti anche chi non possiede la tessera del tifoso. E’ quanto hanno disposto le autorità competenti per la prevendita in corso per il settore ospiti, in vista della gara di San Siro, recupero della prima giornata slittata dopo la tragedia del Ponte Morandi. Il match è fissato allo stadio Meazza mercoledì 31 ottobre (ore 20:30).  I biglietti sono reperibili sino alle 19 del giorno precedente.

Il prezzo per il Terzo Anello Verde (ingressi riservati N. 4, 5 e 6), adibito a Settore Ospiti, è di 25 euro più diritti di prevendita (i bambini sotto i 7 anni entrano gratis, sino a esaurimento dei posti, ritirando un tagliando direttamente al tornello). I biglietti risultano acquistabili nei punti vendita TicketOne, online sul sito ufficiale di Ac Milan e TicketOne. E’ necessario presentare un documento d’identità. Il giorno della gara non saranno in vendita titoli di accesso del settore ospiti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.