Giovanni Porcella: «Dopo la brutta gara con l’Atalanta è scesa una mano dal cielo»

«L’ultimo desiderio prima di salire al patibolo». Il direttore di Primocanalesport, Giovanni Porcella, commenta così sul suo blog su Primocanale.it l’inutile pareggio del Genoa con l’Atalanta di sabato scorso. «Ma nemmeno 24 ore dopo – prosegue Porcella – il tempo di arrivare a salire le scalette e di far conoscenza, si fa per dire, del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«L’ultimo desiderio prima di salire al patibolo». Il direttore di Primocanalesport, Giovanni Porcella, commenta così sul suo blog su Primocanale.it l’inutile pareggio del Genoa con l’Atalanta di sabato scorso. «Ma nemmeno 24 ore dopo – prosegue Porcella – il tempo di arrivare a salire le scalette e di far conoscenza, si fa per dire, del boia il Genoa ha avuto una specie di grazia e così il mozzicone è stato spento in un occhio degli scettici e dei concorrenti. La sconfitta del Siena col Chievo era francamente inattesa e il Palermo, che pure deve accendere un cero a Santa Rosalia, è sempre in corsa ma è lì, gomito a gomito col Grifone».

Il direttore prosegue l’analisi della gara con i bergamaschi: «Inutile girarci intorno. Il Genoa corre male, non ha gioco, non tira piu’ in porta. Ballardini rimane lì senza sapere che pesci pigliare e spesso imbottisce la squadra di difensori puri. Anche con l’Atalanta è stata notte fonda, un po’ meglio nella ripresa». E conclude: «Mentre c’era chi si affrettava a montare la ghigliottina è scesa pero’ una mano dal cielo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.