Tragedia Astori: il messaggio social dei giocatori del Genoa

Primi attestati d'affetto dei giocatori rossoblù sulle pagine social

71
Davide Astori (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il cuore ancora non si capacita dell’enorme tragedia che ha sconvolto, in primis, una famiglia. L’improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori, è un colpo davvero forte.

I giocatori del Genoa, che hanno appreso la triste notizia a pochi minuti dall’inizio del lunch-match odierno contro il Cagliari (ex squadra proprio dello stesso Astori), hanno cominciato a rilasciare dichiarazione sui propri profili social.

Giuseppe Rossi, ex centravanti viola, ha scritto: “Non voglio crederci. Provo tanto dolore solo a pensarci. Ti ricorderò come un vero professionista ma sopratutto un grande uomo. #13 #capitano #DavideAstori“.

Questo il messaggio di Daniel Bessa: “Una grande preghiera per te Davide Astori e tutta la famiglia”.

Quindi Gianluca Lapadula: “Non ci sono parole. Condoglianze alla famiglia Astori. Ciao Davide…”.

Il pensiero di Andrea Bertolacci: “Non trovo le parole e sono ancora incredulo. Abbiamo perso un grande uomo, un grande professionista. Ti voglio ricordare con quel fantastico e contagioso sorriso che ti ha sempre contraddistinto. Ciao Davide”.

Commovente anche il messaggio dell’ex genoano Sebastien De Maio, compagno di reparto di Astori l’anno scorso a Firenze, e quest’anno difensore del Bologna: “Questa notizia mi sta distruggendo .. avevo creato un bellissimo rapporto con te ci siamo aperti entrambi raccontato le nostre vite..avevamo lo stesso modo di pensare su tante cose..mi mancherai davvero tanto Davide anzi DAVID perché è così che ti chiamavo dal tuo amico MAYÒ riposa in pace Grande Uomo!!! Non ti dimenticherò ❤️Condoglianze alla famiglia alla tua moglie Francesca figlia Vittoria”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.