Perin partecipa all’asta di beneficenza per i bimbi del Nicaragua

Mattia Perin e i portieri di Serie A e B in una “Parata di Solidarietà” per l’Associazione ArenBì onlus e i bimbi del Nicaragua. Un’iniziativa a fini benefici che vede tra i testimonial anche Antonio Mirante (Parma), Francesco Bardi (Chievo) e altri numeri uno, con un’asta di cimeli disponibili sulla piattaforma eBay sino al 19 […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mattia Perin e i portieri di Serie A e B in una “Parata di Solidarietà” per l’Associazione ArenBì onlus e i bimbi del Nicaragua. Un’iniziativa a fini benefici che vede tra i testimonial anche Antonio Mirante (Parma), Francesco Bardi (Chievo) e altri numeri uno, con un’asta di cimeli disponibili sulla piattaforma eBay sino al 19 marzo: maglie, pantaloncini, guanti originali. Da Handanovic, a Consigli e Sirigu. Sono stati diversi i portieri che hanno fornito il materiale di ordinanza, per sostenere il progetto della onlus.

Il ricavato andrà a favore di iLearn Nicaragua per una scuola a Chinandega, in Nicaragua, con l’intento di togliere i bambini dai pericoli delle strade e riportarli a scuola, permettendo ai più volenterosi di proseguire gli studi dopo i 6 anni di elementari. Per tutti i dettagli del progetto è possibile consultare il sito www.arenbionlus.it/Nicaragua. Per scoprire i nomi di tutti gli altri portieri e aggiudicarvi uno dei 50 e passa oggetti dell’asta, è visitabile il sito www.arenbionlus.it/parata-della-solidarieta-arenbi-onlus e cliccare su “Aste Benefiche”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.