In vendita libera i biglietti per Inter-Genoa

Niente limitazioni né obbligo di Dna Genoa: per la trasferta a San Siro sono reperibili i biglietti nei punti vendita Vivaticket o online

80
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non sono stati emesse particolari restrizioni circa l’acquisto di biglietti per i tifosi ospiti che vorranno recarsi a Milano per assistere a Inter-Genoa. Nello specifico, domenica sarà il Terzo Anello Blu ad ospitare i supporters rossoblù che si recheranno per sostenere il Grifone. Il sito ufficiale del Genoa ricorda poi che presso i punti vendita Vivaticket (o anche on-line utilizzando il sito www.vivaticket.it) sarà possibile acquistare il proprio biglietto a 20 euro più diritti di prevendita. Il tutto sarà valido fino alle ore 19 di sabato, e non vi è la possibilità di usufruire della tariffa ridotta.

Come detto, la partecipazione alla trasferta milanese che attenderà il Vecchio Balordo è aperta a tutti: non c’è l’obbligo di esser titolari della tessera Dna Genoa o voucher, ma viene altresì precisato di affrettarsi perché domenica non saranno reperibili biglietti in loco. Per informazioni circa l’ingresso al Meazza di persone diversamente abili, è stato attivato il link http://www.inter.it/it/stadio/disabili-allo-stadio, mentre il Genoa club Figgi do Zena metterà a disposizione il pullman riservato ai bambini iscritti alla scuola di tifo della Genoa Academy (e ai loro accompagnatori). Oltre a loro, pure il Genoa Club Lino Bonilauri, il Genoa Club Oregina Davide Cagnolari e il Genoa Club Red & Blue si recheranno in Lombardia via pullman.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.