#GenoaMVP: domenica sarà premiato Izzo

Presente inoltre al Ferraris una delegazione della Folgore Castelraimondo di Macerata, città colpita dal terribile terremoto

38
Armando Izzo (Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Poco prima di Genoa-Roma sarà premiato il difensore Armando Izzo, come giocatore più votato nel mese di dicembre, per #GenoaMVP che sta riscuotendo grande successo. Consegnerà il trofeo al difensore rossoblù sul terreno di gioco il tifoso che ha prodotto il maggiore engagement a livello di interazioni, Pedro Matos Maceli, consegnerà al calciatore già convocato in Nazionale il trofeo. Inoltre i tifosi potranno scattare le foto che documentano l’avvicinamento al match, rivedendole sui maxischermi dello stadio tramite il Social Wall (#socialwall).

Sarà presente inoltre al Ferraris una delegazione della Folgore Castelraimondo di Macerata, una delle società affiliate nel Centro Italia al progetto Genoa Future Football: la città è stata colpita dal terribile terremoto dei mesi scorsi. Su invito del club rossoblù e con la collaborazione della Praese, molti ragazzi del settore giovanile resteranno a Genova per due giorni assieme al presidente Di Matteo e ai genitori: domani visiteranno il Museo della Storia del Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.