Genoa e Pro2Be ancora insieme: rafforzate le sinergie per la stagione 2022/23

Il club rossoblù continua la collaborazione con la prima agenzia italiana di management specializzata nello sport virtuale


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa CFC e Pro2Be consolidano la partnership rafforzando le sinergie per la stagione eSports 2022/23. La prima agenzia italiana di management specializzata nello sport virtuale, nel ruolo di “Official Esports Partner”, avvalora il proprio supporto sullo slancio dei successi e dei risultati collezionati con il Club rossoblù. Dal titolo di campione d’Italia ‘20/21 vinto dal Genoa nell’edizione n° 1 della eSerie A TIM – eFootball PES. Al piazzamento tra i migliori 8 team al mondo nel ranking della penultima FIFAe Club World Cup.

Una new entry, una conferma. I giocatori che difenderanno i colori del Club più antico in Italia nei prossimi mesi, sotto la regia della scuderia tecnica di Pro2Be, sono Andrea Montanini, player ufficiale per le FIFA Global Series e in competizioni come eChampions League e FIFAe Club World Cup. Insieme a un asso del joypad come Gabriel Llaho, pronto a scendere in campo nella FIFAeClub World Cup che inizierà a febbraio e a raccogliere il testimone nella disputa della BeSports.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.