ESPRIMETE LA VOSTRA SOLIDARIETA’ AL PRESIDENTE PREZIOSI

Dopo l’attacco di Luciano Moggi sul quotidiano Libero (clicca qui per leggere), Pianetagenoa1893.net offre la possibilità ai suoi lettori di esprimere la propria solidarietà al presidente del Genoa Enrico Preziosi. Scrivete a redazione@pianetagenoa1893.net e sulla nosra pagina Facebook (clicca qui): vi raccomandiamo soltanto di non inviarci messaggi ingiuriosi che saranno immediatamente cancellati. Vi aspettiamo numerosi. Luca Incerti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’attacco di Luciano Moggi sul quotidiano Libero (clicca qui per leggere), Pianetagenoa1893.net offre la possibilità ai suoi lettori di esprimere la propria solidarietà al presidente del Genoa Enrico Preziosi. Scrivete a redazione@pianetagenoa1893.net e sulla nosra pagina Facebook (clicca qui): vi raccomandiamo soltanto di non inviarci messaggi ingiuriosi che saranno immediatamente cancellati. Vi aspettiamo numerosi.

Luca Incerti Sono Genoano da 43 anni e finalmente abbiamo un Presidente

Valeria Pinasco io non ho veramente parole..Moggi cerca di distogliere l’attenzione dalle sue malefatte tentando di infangare le altre persone.. ! e lo denuncerei per diffamazione. inutile stare qua a parlarne..gli daremmo solo importanza. NOI SIAMO TUTTI COL PREZ!

Giorgio Romagnoli Seguo il Genoa da sempre, ho 63 anni, non abbiamo mai avuto un Presidente come Enrico Preziosi, a mio parere, lunga vita!!!! Grazie Presidente!!!

Federico Auteri Niente e nessuno lo fermerà! Forza presidente!

Marco Kawista volevano ucciderci ci han reso immortali…..noi non molleremo mai 🙂 il prez neppure

Marko Durante Nulla da dire visto da che persona di provata “onestà” arriivano le accuse…..ahahhahahah

Carlo Dellacasa Moggi viene a dire che il nostro pres ha fatto un illecito?? e lui che si è comprato 3 campionati cosa ha fatto?

Matteo Ceragioli grande vale tutti con enrico il resto non conta

Giorgio Boleto Dico solo ” DA CHE PULPITO!”

Max Ferrara Non curarti di loro ma guarda e vai avanti, noi siamo con te. Grazie Enrico

Paolo Agostini Preziosi sei grande non dare retta a quello lì che dovrebbe TAPPARSI LA BOCCA E ANDARE A NASCONDERSI!!!!!!!

Teodora Altamura noi siamo con te Enrico

Haziel Zenap Ma se l’Italia è il paese dova ancora si da la possibilità di parlare e scrivere i suoi sproloqui ad uno come Luciano Moggi, perchè ancora meravigliarsi o dover scrivere parole di solidarietà per Preziosi? Credo che un imprenditore come lui (a prescindere dalla presidenza del Genoa), abbia tutte le armi per difendersi senza il nostro aiuto. Lo faccia e saremo tutti più tranquilli. Se poi la smettessimo di dar voce a degli insulsi come Moggi, sarebbe ancora meglio. Qui in Italia, basta che uno è inquisito dalla giustizia, apre la bocca, gli da fiato, che subito diventa “profeta di verità”. 

Sandro Ghini GRAZIE PRESIDENTE

Claudia Berlingò grazie MIO PRESIDENTE GENOANO COME ME….

Andrea Cadenazzo Io giro con la tua foto nel portafoglio, e quando qualcuno ha qualcosa da recriminarti, la tiro fuori e dico “bacia il santino”prima di parlare di Lui. Ho detto tutto. GRAZIE PRESIDENTE…..

Cinzia Paolini Il signor Moggi non sa più a così attaccarsi. Vai avanti così grande presidente 6 tutti noi ti vogliamo bene

Annabianca Maccaferri Presidente siamo con te…e se qualche voce pesudogenoana esce dal coro non badarci…Io con te ho passato gli anni calcistici più belli….! Grazie Preziosi oggi più di ieri e meno di domani…..!

Paolo Fagioli…però cerca di fare qualche proclama in meno e tenere qualche giocatore (di quelli buoni) in più….

NO SOKRATIS ALLA LAZIO tanto per capirci

Mauro Lupino Mamma mia ,da che pulpito ….

Barbara Benzi IO MI FIDI DI TE!!!!!!!

Mattia Salvatore io ho 19 anni ma gli anni ke ho seguito di più il genoa sono stati sotto la tua guida…sono stati gli anni più belli grazie di cuore vai zio preziosi continua così

Angela Maccio Auguri grande Presidente

Giuseppe Gallo FORZA PREZ!!! Siamo tutti con te!!! Un Presidente, un Presidenteeee, noi abbiamo un Presidente!!!!

Elena Ditoma Ma lo sapevate che presto sarà avviata la procedura per la beatificazione di Santo Moggi ?La ricorrenza sarà fissta in un giorno tra maggio e luglio …naturalmente! In quanto al nostro presidente non credo si finisca elogiati dal “Financial Tiome ” casualmente e sopratutto quale “GRANDE GIOCATORE NEL MONDO DEI GIOCATTOLI …..” Ehh Moggi ?

Laura Romiti Mi sorprende che ci siano quotidiani e quindi giornalisti professionisti e un direttore che diano ancora parola e udienza a un personaggio come Moggi, la risposta per il nostro Presidente Preziosi è il Premio prestigioso che gli hanno consegnato a Roma. La frustrazione ormai accompagna chi decideva il destino di una squadra piuttosto che di un’altra, ora non lo può più fare e come disse Andreotti…il potere logora chi non lo ha. Moggi se ne faccia una ragione e ci liberi dalle sue esternazioni che ormai ci hanno proprio annoiato.

Mario Andruetto Attenzione abbiamo l onore di avere un Grande Presidente lasciamolo lavorare in quanto non ci ha mai tradito sono sicuro che avremo delle bellissime sorprese. Non dobbiamo essere pessimisti ricordiamoci il passato , siamo di memoria corta, a Enrico e famiglia gli auguri più sinceri di buon lavoro .FORZA GENOA

Luciano Cinelli GRANDE PRESIDENTE ! GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO , AVRAI SEMPRE IL MIO APPOGGIO!!!

Paolo Tarallo PER ME IL MIGLIOR MODO DI RISPONDERE A MOGGI è IL SILENZIO

Valter Orvieto E ora che il Sig. Moggi la finisca di dire bagianate, sappiamo tutti come ha agito, e ora non bisogna più dargli credito. Esprimo la mia piena solidarietà al nostro Presidente e alla persona di Enrico Preziosi, che ha dimostrato negli anni di saper condurre, concretizzare la nostra Società, ed anche nel campo privato nella sua florida industria.

Congratulazioni Presidente.

Antonio De Luca Semplicemente,non ho parole…….

Eugenio Sannino Dare ancora credito a Moggi è veramente incredibile. Presidente Lei lo sa…….Genova è con Lei. Grazie di esistere!

Mauro Ibleto Forza presidente non dia ascolto alle voci degli stolti. Viva Preziosi

Francesco Serravalle Libero non esiste, Moggi non esiste più, ergo tanto rumore per Nulla. Però magari qualche querela ogni tanto, terrebbe lontano certi tristi figuri…Enrico è stato ed è più duro di queste … pietre. Lunga vita, il futuro è con Noi!

Sebastiano Bozzo Con questo Presidente ….. Sempre solidale !!!!!!!

Gaetano Botticelli ho 65 anni, sono genoano da sempre come tutti i miei famigliari e sono felicissimo di avre un presidente così. Che Dio Gli dia tanta salute rimanga sempre nostro Presidente!!! Noi lo appoggeremo e accetteremo le sue scelte.

Marco Pesce Io penso che Moggi sia l’ultima persona che possa giudicare io posso solo dire GRAZIE ENRICO

Ivano Fogola Grande joker…avanti cosi!!!!!

Luca Traverso ENRICO SEI UN MITO TI AMIAMO ALLA FOLLIA!

Riccardo Ruschetti Siamo già passati dal Paradiso all’Inferno e ritorno…Noi non abbiamo mollato, ma soprattutto Lui non ci ha mollato!! Non c’è Moggi che tenga….LUNGA VITA IN GROPPA AL NOSTRO GRIFONE PER IL NOSTRO PREZ.!!

Loris Ze Grazie Enrico e Forza GENOA

Jo Il Batterista Pazzo GRAZIE PRESIDENTE! ORMAI HAI IL GRIFO TATUATO SUL CUORE!HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO!

Emanuele Olcese Presidente se Moggi parla male di lei io ne farei un punto di orgoglio!!!!

Ravaglia Simonetta per favore presidente lo quereli oppure lo ignori…non vale la pena di commentarlo e basta ‘sto tipo….

Claudio Barlocco Prez. come sempre IO NON MOLLO!!!!!!!!!!!!!! 

Roberta Pulcini Forza Genoa, Preziosi a vita. Ho 55 anni,ma non mi era mai successo in un Genoa-Siena, guardare il risultato delle prime in classifica e non delle ultime.FORZA ENRICO!!!!!!

Sergio Migiani Piena solidarietà al ns. presidente il migliore dal dopoguerra del genoa parlo ovviamente. chi lo attacca è solo perchè non ha ancora digerito che è un grande. grazie sig. presidente. Adesso vedo giocatori come criscito in nazionale.

Anna Maria Zanetti Preziosi, sei un grande Presidente, io ho una grandissima fiducia in te, per il resto, come dice il Sommo Poeta, “non ragioniam di lor, ma guarda e passa…” 😉

Giorgio Longo Sciù Presidente non molli, vada dritto per la Sua Strada e continui a fare grande il Vecchio Grifo!!!!!!

Pierandrea Rosso Non ci sono parole per il comportamento di Moggi il quale ormai non ha più specchi su cui arrampicarsi. Ignorarlo è la cosa più saggia. Però questa federazioncina… E’ l’ora di dimetterla nella sua interezza e totalità. E sempre FORZA ZENA !

Roberto Dasso Ma che ne sa il pluridecorato Moggi, era presente all’incontro?

Marco Andruetto Il miglior presidente che il genoa abbia mai avuto nel dopoguerra…..Moggi ha perso ancora una volta l’ennesima occasione per stare zitto!

Genoacfc Ca Solidarietá è dir poco: il Signor Preziosi ha cambiato in modo decisivo il Genoa in una società seria e molto rispettata, con sempre un impegno di portare il Grifone alla STELLA

Marco Albano Sono un genoano di 61 anni; seguo il Grifone sin dal campionato 1955/56, mai abbiamo avuto una società così seria e competitiva e il merito è tutto di Enrico Preziosi. Quel soggetto molto più sportivamente pericoloso è come un naufrago che sta annegando e cerca di aggrapparsi a qualiunque cosa pur di salversi o tirarselo a fondo con lui. Provo più pena che astio verso questa persona. Senza prove non si può accusare alcuno. Che pena!!

Maria Grazia Novelli GRAZIE di VERO CUORE PRESIDENTE..LEI con NOI..NOI con LEI!!!!!!

Orietta Gardella GRAZIE PRESIDENTE! GRAZIE!

MariaRosa Ferrando probabilmente ribadisco concetti già espressi da altri prima di me, ma 1) non è paragonabile quello che ha fatto la “Terna” con quello che avrebbe fatto il nostro Presidente, quindi se dobbiamo già obiettare qualcosa è l’esagerazione della squalifica del nostro Prez in confronto di quella che hanno dato a Moggi; 2) non capisco come certi giornalisti, certe tv, radio e quant’altro si prendano ancora la briga di andare a sentire e pubblicare cosa ha da dire uno come Moggi; 3) probabilmente questo astio verso Preziosi è dovuto al fatto che lui non si è mai piegato al sistema Moggi?!? 4) GRANDE PRESIDENTE!!! ma quanto ci hanno patito in Italia dell’affare M&M…grazie di tutto e non mollare mai, ci piaci per questo!!

Alessandro Paparella Forza Enrico!!!

Sergio Zannoni lo denunci Prez., e un sentito ringraziamento da un vecchio genoano, che vede finalmente la sua squadra

rispettata in tutte i campi.

Marco markinos73@tiscali.it –  Il miglior presidente che il genoa abbia mai avuto dal dopoguerra in poi….Moggi ha

perso l’ennesima occasione per stare zitto!

Gabriella Garzena Mi pare che ormai siamo oltre la decenza. Mi pare che chiunque dovrebbe non interessarsi al blabla di un signore che vuol essere un uomo qualunque. Nessuno pensa che il mondo del calcio sia un tè per signorine e gli italiani non sono pirla. Tenga duro caro Presidente, lei non sarà mai solo, c’è un popolo tutto rosso e blu che la seguirà in questo sogno. Semplicemente grazie.

Maurizio Fazzari In un Paese civile il sig. Moggi abiterebbe le patrie galere, in Italia, naturalmente, pontifica impunemente. Al nostro Grande Presidente, sono certo, le farneticazioni di costui scivolano via senza lasciare traccia, come i deliri di…..qualcun’altro che da fiato alle trombe dalla delegazione. Sono con Lei caro Presidente, con la stima e la fiducia di sempre.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.