Ecco la Cus Card con tante agevolazioni: si può accedere al Ferraris con 10 euro

Gli studenti universitari under 28 hanno la possibilità di accedere in un’area riservata del settore Distinti al prezzo di soli 10 euro


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Presentata oggi all’Università degli Studi di Genova la nuova CUS Card che offre una serie di agevolazioni. La tessera emessa dal CUS Genova vale per tre anni, con rinnovo a partire dal mese di settembre. Con la collaborazione nata con Circuito Cinema Genova, la nuova card permette da quest’anno di accedere a condizioni di favore nelle sale Sivori, Odeon, City, Corallo, Ariston e City.

Non solo: la CUS Card consente di entrare al Ferraris a prezzi ribassati. Gli studenti universitari under 28, tra cui gli stranieri in Erasmus in possesso della card, hanno la possibilità di accedere in un’area riservata del settore Distinti (terzo anello, capienza di 100 posti, 50 nei match clou), al prezzo di soli 10€. Al di là della riduzione l’iniziativa punta a creare per loro un’area di riferimento all’interno dello stadio, in cui vivere l’evento sportivo come momento di socializzazione e interazione. La segreteria del CUS Genova (via Monte Zovetto 21 A, tel: 010-36.23.001) prenderà le prenotazioni per le prossime partite (la prima disponibile è Genoa-Milan del 25 ottobre), verificando l’effettiva iscrizione degli studenti all’Università e provvedendo a  trasmettere i nominativi al reparto biglietteria del club per l’emissione dei tagliandi. L’acquisto potrà avvenire a partire da due giorni prima la disputa del match esclusivamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store (Via al Porto Antico 4) tramite esibizione della CUS Card.

Testimonial dell’iniziativa per il Grifone l’attaccante Giovanni Simeone e l’esterno Riccardo Fiamozzi che ha così commentato. “Credo che sottoscrivere questa nuova Cus Card sia molto utile per approfittare in pieno delle convenzioni messe a punto nei vari ambiti, il che non guasta trattandosi di studenti, ma anche per arricchire le conoscenze da parte loro nel campo della cultura, del cinema e anche dello sport. Fa piacere che proprio a Genova si dimostri sensibile verso i giovani”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.