Domani le biglietterie apriranno alle 10. Minuto di raccoglimento per Imbriani

Le biglietterie dello stadio apriranno alle 10. Vendita dei tagliandi aperta a tutti, tranne che ai residenti in Friuli sprovvisti di tessera del tifoso. Ribassati a 15 euro, come nella precedente gara con la Lazio, i tagliandi interi di Gradinata Sud. A 30 euro quelli dei Distinti. Domani prima della gara saranno protagoniste del quarto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le biglietterie dello stadio apriranno alle 10. Vendita dei tagliandi aperta a tutti, tranne che ai residenti in Friuli sprovvisti di tessera del tifoso. Ribassati a 15 euro, come nella precedente gara con la Lazio, i tagliandi interi di Gradinata Sud. A 30 euro quelli dei Distinti.

Domani prima della gara saranno protagoniste del quarto appuntamento di ‘120 di Passione’ le maglie nella storia del Genoa che sfileranno sul prato del Tempio. Comprese quelle celebrative da trasferta (in vendita domani allo stadio), a richiamo del centenario del debutto e con cui la squadra giocherà nella trasferta di Palermo. Sfileranno anche gli Allievi di Fabio Liverani. Sarà inoltre  osservato un minuto di raccoglimento, per commemorare la scomparsa di Carmelo Imbriani, che indossò la maglia a quarti nel 1998/99.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.