Dagli Allievi alla prima squadra: una domenica insieme al Grifone

Domenica, si può progettare una giornata “made in Genoa”. Prima, la partita degli Allievi Nazionali, per l’happening rossoblù alla Sciorba, alle 11. E poi, al Ferraris alle 15 per il match di Serie A, con l’Udinese. Insomma, c’è anche il Genoa della linea verde, alla ribalta, in questo fine settimana. Punto uno. Al Riboli di Lavagna (ore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domenica, si può progettare una giornata “made in Genoa”. Prima, la partita degli Allievi Nazionali, per l’happening rossoblù alla Sciorba, alle 11. E poi, al Ferraris alle 15 per il match di Serie A, con l’Udinese. Insomma, c’è anche il Genoa della linea verde, alla ribalta, in questo fine settimana.

Punto uno. Al Riboli di Lavagna (ore 15) la Primavera cerca il passepartout, per la qualificazione agli ottavi di finale della kermesse internazionale, vinta l’ultima volta nel 2007, sotto la guida dell‚allora allenatore Vincenzo Torrente.

Punto due. Domenica nella casa della Cantera a La Sciorba “tirato a lucido”, gli Allievi Nazionali di Liverani affrontano il Livorno, chiamando all’adunata il pubblico, per centrare la vittoria e rilanciare l’assalto alla vetta.

All‚incontro, alle ore 11, potranno assistere i tifosi, con biglietto d’ingresso a 5 euro. Ridotti a 3 euro per i titolari Dna Genoa, i familliari dei tesserati delle giovanili, i ragazzi tra gli 8 e i 18 anni. Ingresso gratuito sotto gli 8 anni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.