CLAMOROSO – Mourinho: «Non faccio mistero sull’arrivo di Milito» – Sportmediaset: «Anche Thiago Motta all’Inter»

Il tecnico nerazzurro a Controcampo svela l'arrivo del Principe all'Inter. Sportmediaset afferma che anche Thiago Motta è dell'Inter: per due fuoriclasse Moratti verserà  a Preziosi 35 milioni tra denaro e comproprietà  di Acquafresca e Bonucci

35
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervistato nel corso della trasmissione su Retequattro “Controcampo”, rispondendo a una domanda di Altobelli sul futuro dell’Inter e sui settori che avrebbero bisogno di rafforzamento, Mourinho ha dichiarato «di non fare mistero sull’arrivo di Milito» e di essere ben conscio di aver perduto Adriano. Con queste parole, il tecnico nerazzurro ha chiuso la “telenovela” sul passaggio del Principe all’Inter.

Inoltre secondo Sportmadiaset anche Thiago Motta approda alla corte di Massimo Moratti. Sembra che in queste ultime ore i dirigenti hanno stretto con il Genoa le basi dell’accordo per portare a Milano, oltre che Milito, il centrocampista brasiliano. Un doppio acquisto da 35 milioni complessivi: 22 per il bomber, 13 per il suo compagno di squadra. Un’operazione che, ovviamente, non verrà chiusa mettendo mano al solo libretto degli assegni. Nella sede rossoblu, oltre che un sostanzioso bonifico, arriveranno il giovane difensore Bonucci, che quest’anno ha fatto esperienza al Pisa in Serie B, il portiere Viviano, appena prelevato dal Brescia (con Rubinho che sembra destinato al Paris Saint Germain in cambio di un altro pacchetto di milioncini) e, dulcis in fundo, Robert Acquafresca. Moratti però afferma che «la cosa non è ancora conclusa».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.