Cinque convocati nelle nazionali: spicca Ntcham nell’Under 20 francese

Sono arrivate a Villa Rostan, sede del quartier generale del Genoa, ben cinque convocazioni per i giocatori rossoblù. Su tutte spicca il ritorno nelle giovanili francesi del centrocampista Olivier Ntcham: è stato infatti selezionato per il doppio confronto dell’Under 20 contro i pari età inglesi. Il giovane talento preso dal Manchester City ha ottenuto così […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono arrivate a Villa Rostan, sede del quartier generale del Genoa, ben cinque convocazioni per i giocatori rossoblù. Su tutte spicca il ritorno nelle giovanili francesi del centrocampista Olivier Ntcham: è stato infatti selezionato per il doppio confronto dell’Under 20 contro i pari età inglesi. Il giovane talento preso dal Manchester City ha ottenuto così un premio per le sue convincenti prestazioni con la maglia del club più antico d’Italia: merito di Gian Piero Gasperini che è riuscito a impiegare il giocatore in più ruoli.

Convocato col Venezuela Tomas Rincon che disputerà due gare per le qualificazioni a Russia 2018 contro Bolivia ed Ecuador. Invece il portiere Samir Ujkani è stato selezionato dal Kosovo per un’amichevole contro l’Albania. Il centrocampista Panagiotis Tachtisidis è stato incluso tra i precettati della Grecia per le partite amichevoli con Lussemburgo e Turchia. Serge Gakpé sarà col suo Togo, per un doppio match contro l’Uganda per le fasi preliminari verso Russia 2018.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.