ALFREDO PEDULLA’ dà  i voti alla serie A: Preziosi e Gasperini meritano 7

Nel suo editoriale odierno su Tuttomrcatoweb.com, il celebre giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha dato i voti alle squadre di serie A sulla stagione finora trascorsa. Ecco quanto ha scritto sul Genoa. «GENOA (Preziosi 7, Gasperini 7) – Preziosi è tutto: presidente, direttore sportivo, uomo ovunque. Ha commesso un errore: scambiare Rubinho con Amelia, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel suo editoriale odierno su Tuttomrcatoweb.com, il celebre giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha dato i voti alle squadre di serie A sulla stagione finora trascorsa. Ecco quanto ha scritto sul Genoa.

«GENOA (Preziosi 7, Gasperini 7) – Preziosi è tutto: presidente, direttore sportivo, uomo ovunque. Ha commesso un errore: scambiare Rubinho con Amelia, anche se difende l’operazione. Ha speso troppo per Floccari, non sbaglia ad insistere ma dipende da un particolare: Floccari non può essere parcheggiato in panchina fino a giugno. Menegazzo e un difensore (Rinaudo, Barzagli, Ricardo Costa, Mareco) nella lista della spesa. Ma anche qualche sorpresa in arrivo. E grandi manovre per piombare su Schelotto».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.