Maltempo: rinviata a data da destinarsi Entella-Modena

Gli effetti delll’allerta meteo 2 per le temute forti piogge si fanno sentire anche sul mondo dello sport. Dopo l’anticipo a oggi del test match di rugby al Ferraris Italia-Argentina, la Lega di Serie B ha disposto il rinvio a data da destinarsi di della gara di campionato Virtus Entella-Modena, che si sarebbe dovuta giocare domenica […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gli effetti delll’allerta meteo 2 per le temute forti piogge si fanno sentire anche sul mondo dello sport. Dopo l’anticipo a oggi del test match di rugby al Ferraris Italia-Argentina, la Lega di Serie B ha disposto il rinvio a data da destinarsi di della gara di campionato Virtus Entella-Modena, che si sarebbe dovuta giocare domenica allo stadio Comunale di Chiavari.

“Tale decisione si impone – si legge in una nota sul sito ufficiale della Lega di B – non solo per le oggettive problematiche infrastrutturali, viarie e organizzative consequenziali all’alluvione che ha colpito la zona del Tigulio e la città di Chiavari nella giornata di lunedì, ma soprattutto in segno di sensibilità e rispetto nei confronti dell’intera comunità, dei cittadini, esercizi commerciali e imprese produttive, così profondamente colpiti dall’evento”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.