Wmf Awards 2018: il Genoa premiato a Rimini

L'importante riconoscimento per il club più antico d'Italia sarà assegnato per l'attività del Social Wall dedicato ai tifosi

130
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Importante riconoscimento per il Genoa. Durante il Web Marketing Festival di Rimini, il più importante evento sul digitale in Italia che si terrà da oggi a domenica, sarà assegnato un premio alla società rossoblù nell’ambito dei Wmf Awards 2018. In particolare, la motivazione riguarda l’attività del Genoa Social Wall, realizzata grazie alle tecnologie di Datalytics Engagé e inaugurata nella stagione 2016/17.

Anche in occasione dell’edizione 2018, il Festival assegnerà riconoscimenti a personalità, aziende, enti e istituzioni che, durante l’ultima annata, si sono distinte attraverso iniziative e campagne di comunicazione digitali e innovative, efficaci e originali. E il Genoa Social Wall rientra esattamente nella categoria: per la prima volta in Italia, una società di calcio ha coinvolto ciclicamente i suoi tifosi con iniziative congiunte tra stadio e online; “live engagement”, nella terminologia corrente. I tifosi del Grifone hanno potuto pubblicare sui social le proprie foto con l’hashtag #GenoaWall, vedendole proiettate dal vivo sui maxi-schermi del Ferraris prima e durante le partite.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.