Rigoni-bis: “Con Juric facciamo più possesso palla”

"Se non avessi proseguito la tradizione di famiglia avrei fatto il banchiere"


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella seconda parte dell’intervista a Rigoni mandata in onda da Telenord, il centrocampista del Genoa ha affrontato il tema dello schieramento tattico: “Questa posizione la ricoprivo a Palermo, ho fatto solo due gol e spero di farne molti altri in questa stagione. Con Juric facciamo più possesso palla e costringiamo gli avversari a sfruttare il contropiede“.

Rigoni ritorna sul confronto avuto con mister Juric: “Dopo quel gol mi sono sfogato perché non venivo da un grande momento di forma. Mi sono comunque scusato con lui, adesso ci troviamo bene da persone intelligenti“.

La classifica è buona: “Siamo, però, rammaricati per qualche punto perso. In questa settimana ci stiamo preparando bene anche fisicamente per affrontare le prossime partite difficili. Il Genoa ha una rosa ampia e di qualità, con una pressione bellissima che ci arriva dal pubblico rossoblù“.

Rigoni diventerà papà per la seconda volta a febbraio, un altro maschietto: “Sono felicissimo, appena posso dedico il tempo libero che ho a mia moglie e a mio figlio. Quando ho iniziato a convivere, Giada mi ha buttato via la Playstation… Se non avessi fatto il calciatore mi sarebbe piaciuto lavorare in banca“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.