QUI PEGLI/Duecento tifosi presenti all’ultimo allenamento del Genoa

QUI PEGLI – Ci si attendeva l’arrivo di Preziosi a Pegli per il vertice di mercato con il figlio Fabrizio, Gasperini e Capozucca, ma il presidente non è venuto. I riflettori dei cronisti si sono invece spostati sul campo sintetico dove si sono allenati Mesto, Zapater, Juric assieme ad alcuni giocatori della Primavera: presente anche il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

QUI PEGLI – Ci si attendeva l’arrivo di Preziosi a Pegli per il vertice di mercato con il figlio Fabrizio, Gasperini e Capozucca, ma il presidente non è venuto. I riflettori dei cronisti si sono invece spostati sul campo sintetico dove si sono allenati Mesto, Zapater, Juric assieme ad alcuni giocatori della Primavera: presente anche il celebre comico Luca Bizzarri, di purissima fede rossoblù, che ha partecipato alla sessione assieme ai giocatori. Circa 200 tifosi hanno assistito all’ultimo alenamento del Genoa: la stagione riprenderà il 17 luglio a Neustift in Austria, nel consueto ritiro pre-campionato.

Prime fatiche per un nuovo acquisto, il centrocampista greco di 19 anni Pangiotis Tachtsidis: ha esordito con una serie di corse per il campo ed esercizi ginnici. Poi Tachtsidis ha giocato una partitella assieme a tutti i nuovi compagni: è presto per dare un giudizio su di lui, ma il giovane calciatore ha dimostrato molta personalità. Domani Tachtsidis giocherà con la maglia del Grifone l’amichevole a Novara contro la squadra locale. In prova oggi il giovane paraguayano Mendoza. Domani sarà presente in campo anche la “stellina” della Primavera Stephan El Shaarawi.

Andrea&Marco Oliveri

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.