Nazionali: vince solo l’Uruguay di Laxalt. Oggi Ghiglione e Panico in campo con l’Under 19

Carte d’imbarco nel taschino per i giocatori di ritorno dagli impegni con le nazionali. Le gare che anticipano la fine dei raduni hanno visto l’Uruguay di Laxalt battere 1-0 il Perù, mentre il Venezuela di Rincon, rimasto in campo per tutta la gara, è stato battuto 4-1 dal Cile. Ha fatto il pieno di minuti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Carte d’imbarco nel taschino per i giocatori di ritorno dagli impegni con le nazionali. Le gare che anticipano la fine dei raduni hanno visto l’Uruguay di Laxalt battere 1-0 il Perù, mentre il Venezuela di Rincon, rimasto in campo per tutta la gara, è stato battuto 4-1 dal Cile. Ha fatto il pieno di minuti pure Pandev nella sconfitta 2-0 della Macedonia contro la Bulgaria. E’ andata male alla Svizzera di Dzemaili, che ha perso 2-0 dalla Bosnia. E alla Grecia di Tachtisidis, entrato nell’ultimo quarto d’ora, piegata 3-2 dall’Islanda.

Oggi in campo a Caldogno l’Italia Under 19 con gli attaccanti della Primavera, Paolo Ghiglione e Giuseppe Panico, alla ricerca del pass qualificazione per la Fase Finale del Campionato Europeo. Agli azzurrini è sufficiente il pareggio con la Turchia, avversaria diretta e appaiata in classifica a punteggio pieno, ma con l’handicap di una peggiore differenza reti, che premierebbe i ragazzi di Vanoli in caso per l’appunto di x. L’incontro è in programma a Caldogno alle 15 (differita su RaiSport1 alle 18).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.