Lavoro differenziato per Toni, Chico torna in gruppo

Le attenzioni di Gasperini e dei suoi collaboratori sono indirizzate alla partita con il Chievo. La preparazione proseguirà nella giornata di sabato con una sessione pomeridiana a porte chiuse. Da verificare le condizioni dei giocatori a tiro di rientro. Nell’ultimo allenamento ancora lavoro differenziato per Toni, mentre Chico e Kharja sono rientrati nel gruppo, con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le attenzioni di Gasperini e dei suoi collaboratori sono indirizzate alla partita con il Chievo. La preparazione proseguirà nella giornata di sabato con una sessione pomeridiana a porte chiuse. Da verificare le condizioni dei giocatori a tiro di rientro. Nell’ultimo allenamento ancora lavoro differenziato per Toni, mentre Chico e Kharja sono rientrati nel gruppo, con le cautele del caso. Out Palladino, che ne avrà per circa un mese, salvo complicazioni. Jankovic prosegue l’iter riabilitativo.

Procede a gonfie vele intanto la prevendita per la partita con il Chievo (botteghini chiusi domenica allo Stadio Ferraris: flussi di accesso illustrati nel banner in home page). Per tutta la giornata di sabato tagliandi al Genoa Store (in vendita anche gli abbonamenti; 9-13 e 15-19) e nelle Ricevitorie Lottomatica.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.