Kucka, dopo il gol la convocazione nella nazionale slovacca

Genoa quarto in Serie A, Slovacchia prima nel Gruppo C delle qualificazioni a Euro 2016. Cosa hanno in comune? Juraj Kucka. Soddisfazioni in serie per il centrocampista numero 33 che, oltre ad aver inanellato con il Grifone tre vittorie consecutive contro Chievo, Juventus e Udinese, allo stadio Friuli si è tolto pure lo sfizio del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa quarto in Serie A, Slovacchia prima nel Gruppo C delle qualificazioni a Euro 2016. Cosa hanno in comune? Juraj Kucka. Soddisfazioni in serie per il centrocampista numero 33 che, oltre ad aver inanellato con il Grifone tre vittorie consecutive contro Chievo, Juventus e Udinese, allo stadio Friuli si è tolto pure lo sfizio del primo gol stagionale in campionato (dopo la rete in Nazionale contro la Spagna), un siluro sparato dal limite dell’area sotto la traversa che ha lasciato immobile il portiere avversario. La ciliegina sulla torta è l’ennesima convocazione in Nazionale, a comando della classifica a punteggio pieno davanti a Spagna e Ucraina, che sarà impegnata nelle partite contro Macedonia e Finlandia.

Dopo l’entrata di Facundo Roncaglia nella lista dei selezionati dell’Argentina e accertata l’indisponibilità di Tomas Rincon ad aggregarsi alla sua rappresentativa, si attende l’arrivo delle chiamate per gli altri nazionali rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.