Jorquera e Borriello premiati dalla redazione di Pianetagenoa

Giornata di premiazioni ieri pomeriggio in quel di Villa Rostan. La redazione di Pianetagenoa1893.net si è trasferita per qualche ora nel quartier generale rossoblù per consegnare i premi ai due vincitori di quest’anno: Jorquera e Borriello. Il cileno ha conseguito il premio per il “Vota il tuo calciatore preferito”, per volontà dei tifosi, che attraverso […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giornata di premiazioni ieri pomeriggio in quel di Villa Rostan. La redazione di Pianetagenoa1893.net si è trasferita per qualche ora nel quartier generale rossoblù per consegnare i premi ai due vincitori di quest’anno: Jorquera e Borriello. Il cileno ha conseguito il premio per il “Vota il tuo calciatore preferito”, per volontà dei tifosi, che attraverso il nostro sondaggio lo hanno proclamato vincitore. Il numero 19 rossoblù ha espresso così la sua felicità: « Sono onorato di ricevere questo premio. Ringrazio  tutti i tifosi che mi hanno votato, per me è molto importante questo premio. Quest’anno è stata una annata sfortunata, a causa dei molteplici infortuni, ma il 2014 voglio che sia il mio rilancio con la maglietta rossoblù. Grazie ancora a tutti». Per Jorquera quest’anno è stato un anno davvero difficile complice gli infortuni, ma il suo talento è sotto gli occhi di tutti, speriamo che questo premio possa portargli fortuna, per il prossimo campionato. La notizia della nostra premiazione dell’atleta cileno è stata ripresa anche nel paese sudamericano: il quotidiano “Las Ultimas Noticias” ne ha dato notizia (cliccare il link sottostante per leggere).

Assoluto protagonista della complicata salvezza rossoblù è stato Marco Borriello con i suoi 12 gol, che hanno portato punti importanti per raggiungere l’obiettivo fissato. Il numero 22 ha ricevuto il premio indetto dalla redazione di Pianetagenoa1893.net. Ecco la motivazione del riconoscimento, assegnato dalla redazione a suo insindacabile giudizio: “Per aver dimostrato talento e determinazione nel corso del campionato, anche nei momenti più critici, e doti di trascinatore che hanno permesso al Genoa di guadagnare la salvezza”. Ora l’obiettivo principale della società è quello di riuscire a trattenerlo a lungo sotto la lanterna, perché il suo apporto sia dentro il campo che all’interno del gruppo è stato fondamentale, specialmente nei momenti di maggiore difficoltà. Anche la prossima stagione i premi di Pianetagenoa1893.net ritorneranno e toccherà di nuovo a voi tifosi decidere chi premiare, attraverso il nostro sondaggio. 

Albo d’oro

“Vota il tuo calciatore preferito”

2010 Beppe Sculli

2011 Luca Antonelli

2012 Rodrigo Palacio

2013 Cristobal Jorquera

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.