Kone: «Col Genoa per chiudere bene»

E’ Panagiotis Kone a parlare per il Bologna nella consueta conferenza stampa a due giorni dal match del “Dall’Ara” con il Genoa, ultimo appuntamento della stagione. «Finisce un campionato per noi importante: abbiamo avuto delle difficoltà nel girone di andata, ma con un grande sforzo abbiamo risalito la classifica e ci siamo guadagnati i nostri […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ Panagiotis Kone a parlare per il Bologna nella consueta conferenza stampa a due giorni dal match del “Dall’Ara” con il Genoa, ultimo appuntamento della stagione. «Finisce un campionato per noi importante: abbiamo avuto delle difficoltà nel girone di andata, ma con un grande sforzo abbiamo risalito la classifica e ci siamo guadagnati i nostri obiettivi», ha detto il centrocampista albanese.

«Ora l’intenzione è di chiudere bene e fare festa per i risultati raggiunti, dimostrando una volta di più le nostre qualità come gruppo forte e competitivo – ha proseguito il giocatore felsineo – In questa stagione io ho lavorato tanto dal punto di vista tattico e sulla lucidità nelle giocate: sono cresciuto e posso migliorare ancora molto».

La squadra emiliana questa mattina ha svolto una seduta di allenamento allo stadio: il portiere Gianluca Curci ha svolto ancora lavoro differenziato; terapie invece per Roger De Carvalho, Nicolò Cherubin e Mikael Antonsson.

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.