Genoa-Inter: il treno per il Levante da Brignole posticipa la partenza alle 23:15

L'assessore regionale ai Trasporti Augusto Sartori: «Ci siamo fatti portatori presso Trenitalia della richiesta legittima, che ci è pervenuta da parte della società Genoa che ha condiviso la segnalazione del Presidente dell’Associazione Club Genoani»

La Gradinata Nord in tutto il suo splendore (Foto Genoa Cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Venerdì 29 dicembre il regionale della sera da Genova Brignole verso il levante della Liguria partirà con 15 minuti di posticipo: non più alle 23:00 ma alle 23:15. Ciò per consentire ai tifosi che assisteranno alla partita Genoa-Inter in programma alle 20:45 allo stadio Ferraris di poter utilizzare comodamente il treno per rientrare a casa.
«Ci siamo fatti portatori presso Trenitalia, che ringrazio ancora una volta per la disponibilità, della richiesta legittima, che ci è pervenuta da parte della società Genoa che ha condiviso la segnalazione del Presidente dell’Associazione Club Genoani. Effettivamente ormai le partite non durano più i canonici 90 minuti dato che spesso gli arbitri fanno dei recuperi lunghissimi: quindi considerando che la partita finirà non prima delle 22.45 i tifosi che vanno a Levante avranno così il tempo di prendere il treno delle 23:15», afferma l’assessore regionale ai Trasporti Augusto Sartori.
Nel dettaglio, il giorno venerdì 29 dicembre il treno regionale 3289 delle 23:00 da Genova Brignole per Sestri Levante verrà sostituito dal 94107 con partenza da Genova Brignole alle 23:15 e arrivo a La Spezia Centrale alle 01:11. Effettuerà le seguenti fermate intermedie: Sturla, Quarto, Quinto, Nervi, Recco, Camogli, Santa Margherita, Rapallo, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante, Moneglia, Deiva, Levanto, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.