Genoa e ACG festeggiano il Progetto Scuola

L'Associazione dei Club Genoani sarà al Pio-Signorini con una folta rappresentanza delle scuole che hanno partecipato al progetto “Genoa la squadra della mia città”

27
Ponsacco Genoa Academy
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani, alle ore 11, l’ACG e il Genoa festeggiano con le scuole che hanno partecipato al progetto “Genoa la squadra della mia città”. Come una festa di fine anno scolastico, alcune scuole presenzieranno a Pegli: ci saranno delegazioni dell’Asilo Infantile S. Martino di Albaro (3° classificato), del Comprensorio Valli e Carasco di Borzonasca (2° classificato), dell’Istituto Comprensivo Teglia Morante (1° classificato), dell’Istituto Comprensivo Foce, dell’Istituto Comprensivo Chiossone di Arenzano, dell’Istituto Comprensivo Teglia.

Il progetto ha visto cimentarsi i partecipanti a raccontare il legame tra la città e la prima squadra fondata in Italia, attraverso i video realizzati e poi votati sulla FanPage ufficiale del club. Da ormai tredici l’ACG, sulla spinta del lavoro del direttivo e dei volontari, promuove i valori della genoanità, ma soprattutto campagne di sensibilizzazione su tematiche di impatto sociale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.