AUDIO, Sbravati: “Per il terzo anno consecutivo il Genoa è tra le sei società italiane che piazzano le tre Under nei play off”

Il responsabile del settore giovanile rossoblù ha tracciato un bilancio di tutta l'attività rossoblù a margine della presentazione del volume "La Giovane Italia" al Museo del Genoa

49
Michele Sbravati (al centro) al Museo del Genoa: a destra Luca De Prà e Luca Chiappino (Foto Pianetagenoa1893.net)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Per il terzo anno consecutivo siamo tra le sei società italiane che piazzano le Under 17, 16 e 15 nei play off”. Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa, ha parlato a margine della presentazione del volume “La Giovane Italia” al Museo del Genoa. Sbravati ha tracciato un bilancio di tutta l’attività rossoblù: “E’ un bel risultato che dà l’idea della continuità e della competitività. Non è facile pensare di vincere uno scudetto per il Genoa, poiché ha come concorrenti squadre che possono investire cifre spaventose a livello giovanile ed è difficile pensare di sognare un campionato come è accaduto per la Primavera. Però siamo molto contenti dei risultati ottenuti quest’anno. Comunque, il nostro obiettivo principale è quello di formare giovani”. Il resto nell’audio di Pianetagenoa1893.net.

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.