Prosegue la prevendita per Italia-Ucraina

Previste diverse promozioni per la gara del 10 ottobre al Ferraris, come i biglietti ridotti per le donne, i ragazzi fino a 18 anni e agli Over 65

467
Criscito (a destra) festeggia Balotelli con i compagni dopo il suo gol contro l'Arabia Saudita (Foto Claudio Villa/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue la prevendita dei biglietti per Italia-Ucraina, amichevole che si giocherà mercoledì 10 ottobre alle ore 20.45 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. La Nazionale torna nella Superba a quasi quattro anni di distanza dal successo in amichevole con l’Albania del 18 novembre 2014 (1-0 con gol di Stefano Okaka). Sono 28 le gare degli azzurri nel capoluogo ligure, dove hanno ottenuto 16 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte.

Sono diverse le promozioni per assistere alla partita. I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 10 ottobre 2000) e agli Over 65 (nati prima del 10 ottobre 1953). Tagliandi a prezzo ridotto anche per gli Under 6 (acquistabili solo presso i punti vendita a fronte dell’acquisto di un biglietto intero/ridotto donna/ridotto Over 65) e per i possessori della Card Vivo Azzurro.

I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita TicketOne sparsi sul territorio nazionale (clicca qui) e on-line su www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.

I prezzi dei biglietti, inclusi i diritti di prevendita, sono i seguenti

TRIBUNA CENTRALE INFERIOREEuro 44,00
TRIBUNA CENTRALE INFERIORE RIDOTTOEuro 33,00
TRIBUNA CENTRALE INFERIORE RIDOTTO VIVOAZZURROEuro 19,80
TRIBUNA CENTRALE SUPERIOREEuro 33,00
TRIBUNA CENTRALE SUPERIORE RIDOTTOEuro 22,00
TRIBUNA CENTRALE SUPERIORE RIDOTTO VIVOAZZURROEuro 13,20
TRIBUNA CENTRALE SUPERIORE RIDOTTO UNDER 6Euro   1,00
DISTINTIEuro 22,00
DISTINTI RIDOTTOEuro 15,40
DISTINTI RIDOTTO VIVOAZZURROEuro   9,00
DISTINTI RIDOTTO UNDER 6Euro   1,00
GRADINATA NORDEuro 11,00
GRADINATA SUDEuro 11,00

Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 20 settembre al 3 ottobre fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/ , a condizione  di essersi registrati sullo stesso link entro il 28 settembre, seguendo le procedure riportate.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella Tribuna Centrale Inferiore – ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio ‘Luigi Ferraris’ in Via Jean Monnet nella giornata di lunedì 8 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso ai Distinti ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio ‘Luigi Ferraris’ nella giornata di lunedì 8 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

I nati in Ucraina non residenti in Italia non potranno acquistare biglietti né online né presso i punti vendita TicketOne e per l’acquisto dei tagliandi dovranno rivolgersi esclusivamente alla federazione Ucraina (https://esport.in.ua/uk/event-italia-ukraina-49217-65572.html).

I nati in Ucraina residenti in Italia potranno acquistare il biglietto per qualsiasi settore dello stadio solo ed esclusivamente presso i punti vendita TicketOne, previa presentazione della carta d’identità, della tessera sanitaria o del codice fiscale.

Criscito (secondo a sinistra in piedi) nella formazione dell’Italia contro l’Arabia Saudita (Pagina Instagram di Criscito)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.