Gilardino e Antonelli: «L’Italia è capitata in un girone ostico»

Ecco i commenti rilasciati al sito ufficiale del Genoa dai quattro i giocatori attualmente nel giro delle nazionali sul sorteggio delle rispettive rappresentative per i Mondiali in Brasile che si svolgeranno nel prossimo giugno. Ecco i loro commenti. GRUPPO D (Uruguay, Costarica, Inghilterra, Italia) Alberto Gilardino (19 reti con la nazionale): “E’ un girone ostico […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i commenti rilasciati al sito ufficiale del Genoa dai quattro i giocatori attualmente nel giro delle nazionali sul sorteggio delle rispettive rappresentative per i Mondiali in Brasile che si svolgeranno nel prossimo giugno. Ecco i loro commenti.

GRUPPO D (Uruguay, Costarica, Inghilterra, Italia)

Alberto Gilardino (19 reti con la nazionale): “E’ un girone ostico con la presenza di squadre importanti. L’Italia ha dalla sua qualità, giocatori ed esperienza. Nelle occasioni importanti dimostra la sua competitività”.

Luca Antonelli: “Sulla carta Inghilterra e Uruguay sono avversarie difficili, ma attenzione a una possibile sorpresa come Costarica. L’Italia è capitata in un girone duro, non mancheranno gli stimoli”.

GRUPPO C (Colombia, Grecia, Costa D’Avorio, Giappone)

Ioannis Fetfatzidis (Grecia): “Forse non è un raggruppamento proibitivo, poteva andare peggio. Ho molta fiducia nelle nostre potenzialità e chance di qualificazione. Se arriveremo in Brasile con le energie giuste potremo divertirci”.

GRUPPO A (Brasile, Croazia, Messico, Camerun)

Sime Vrsaljko (Croazia): “Sono contento di disputare la partita inaugurale con il Brasile, grandissima squadra tra le favorite alla vittoria. Messico e Camerun, come gli altri team qualificati, hanno valori importanti. La Croazia può andare avanti, ci vuole anche un pizzico di fortuna”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.