LIMET METEO: torna il sole

Previsioni meteo Limet fino a venerdì. Situazione: Il fronte perturbato che ha interessato la Liguria nella giornata di ieri si è ormai spostato sul Mar Adriatico lasciando la regione per lo più sgombra dalle nubi. Il lungo corridoio di aria umida atlantica nel quale si muovono le perturbazioni nel frattempo si è abbassato di latitudine, non […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a venerdì.

Situazione: Il fronte perturbato che ha interessato la Liguria nella giornata di ieri si è ormai spostato sul Mar Adriatico lasciando la regione per lo più sgombra dalle nubi. Il lungo corridoio di aria umida atlantica nel quale si muovono le perturbazioni nel frattempo si è abbassato di latitudine, non permettendo quindi all’alta pressione di stazionare nel Mediterraneo.

DOMANI

Avvisi:  Nessun avviso.

Cielo e Fenomeni:  Al mattino ancora nuvolosità residua sullo Spezzino con possibili isolate piogge, mentre altrove il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nel corso del pomeriggio il cielo rimarrà per lo più sgomro dalle nubi, fatta eccezione per locali addensamenti nelle aree interne dell’Imperiese e dello Spezzino.

Venti:  leggeri e di direzione variabile, fino a forti da Sud-Ovest nei pressi di Capo Corso

Mari:  mosso sottocosta, molto mosso al largo.

Temperature:  in calo nei valori minimi, in aumento nei valori massimi

GIOVEDI’

Avvisi:  nessun avviso.

Cielo e Fenomeni:  Nuvolosità più compatta nelle aree interne, sottocosta addensamenti nuvolosi si alterneranno a delle schiarite.

Venti:  moderati da Nord

Mari:  mosso in calo.

Temperature:  per lo più stazionarie o in leggero calo nei valori massimi.

VENERDI’

Avvisi:  Nessuno.

Cielo e Fenomeni:  Nuvole sparse, più compatte nelle aree interne.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.