ARPAL: domani prosegue il maltempo

DOMANI Permangono condizioni di tempo perturbato con precipitazioni che inizialmente interessano il Ponente e già in mattinata si estendono al resto della regione. Nel pomeriggio esaurimento dei fenomeni precipitativi a partire da Ponente, dove saranno possibili timide e locali schiarite. Umidità: su valori alti. Venti: settentrionali moderati sul centro della regione, deboli altrove; in serata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

DOMANI

Permangono condizioni di tempo perturbato con precipitazioni che inizialmente interessano il Ponente e già in mattinata si estendono al resto della regione. Nel pomeriggio esaurimento dei fenomeni precipitativi a partire da Ponente, dove saranno possibili timide e locali schiarite.

Umidità: su valori alti. Venti: settentrionali moderati sul centro della regione, deboli altrove; in serata deboli ovunque. Mare: in calo fino a mosso.

Segnalazioni Prot. Civile: nelle prime ore locali e deboli nevicate o neve mista pioggia sui versanti padani del savonese.

DOPODOMANI (Giorno di Genoa-Milan)

Il passaggio di una nuova perturbazione mantiene condizioni di maltempo con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. Possibili schiarite pomeridiano sul Ponente della regione. Umidità: su valori alti. Venti: settentrionali tra deboli e moderati. Mare: mosso. Segnalazioni Prot. Civile: nessuna.

Imperia (domani) min 9 max 15  (dopodomani) min 11 max 16

Savona (domani) min 6 max 12  (dopodomani) min 9 max 12

Genova (domani) min 9 max 15 (dopodomani) min 10 max 15

Cavi di Lavagna (GE) (domani) min 10 max 15 (dopodomani) min 10 max 14

Varese Ligure (SP) (domani) min 5 max 11 (dopodomani) min 7 max 12

La Spezia (domani) min 10 max 12  (dopodomani) min 11 max 11

Cairo Montenotte (SV) (domani) min 1 max 10 (dopodomani) min 2 max 10

Busalla (GE) (domani) min 3 max 8 (dopodomani) min 5 max 7

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.