Grande festa ieri sera per le donne rossoblù, con Frey, Donnarumma e Stillo

Ieri serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento organizzata dal Genoa Club Le Preziose per festeggiare la Festa delle donne rossoblù. Per l’occasione è stata preparata un’ottima cena nei locali del Little Club nel segno del Grifone e della donna. Ad allietare le “Signore del Genoa” sono intervenuti, tre ospiti d’eccezione: i tre portieri Sebastien […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ieri serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento organizzata dal Genoa Club Le Preziose per festeggiare la Festa delle donne rossoblù. Per l’occasione è stata preparata un’ottima cena nei locali del Little Club nel segno del Grifone e della donna.

Ad allietare le “Signore del Genoa” sono intervenuti, tre ospiti d’eccezione: i tre portieri Sebastien Frey, Antonio Donnarumma e Robert Stillo della società che si sono prestati per scattare tantissime foto e a firmare autografi su autografi.

A fine serata, è stata fatta una lotteria con in palio alcune sciarpe del Genoa e le maglie dei tre ospiti, il cui ricavato sarà devoluto all’ Associazione Sclerosi Tuberosa.

Presente alla serata anche il fotografo del Genoa, Tano Pecoraro e l’immancabile partner del Genoa Club Le Preziose, il Genoa club Grifone Inside.

Luana Ambrico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.