QUI MILANELLO – Balotelli è rientrato in gruppo

Sembrano tutti recuperati o recuperabili i giocatori del Milan che si stanno preparando per la sfida di venerdì sera contro il Genoa. Durante l’allenamento odierno tutti i giocatori hanno lavorato in gruppo. Dopo un lavoro di circolazione di palla e riscaldamento – si apprende dal sito ufficiale della società rossonera – la rosa si è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sembrano tutti recuperati o recuperabili i giocatori del Milan che si stanno preparando per la sfida di venerdì sera contro il Genoa. Durante l’allenamento odierno tutti i giocatori hanno lavorato in gruppo. Dopo un lavoro di circolazione di palla e riscaldamento – si apprende dal sito ufficiale della società rossonera – la rosa si è divisa in due squadre per il possesso palla. Fra una fase e l’altra, a intervalli, stretching. Il lavoro con la palla è entrato nel vivo con le esercitazioni tattiche e la partitella su metà campo undici contro undici.

Nel dettaglio, Mario Balotelli ha iniziato ad allenarsi riscaldandosi a parte e poi si è aggregato al resto del gruppo, con la squadra, per fare tutto il lavoro con la palla fino alla partitella finale. In gruppo anche Zapata, Antonini, Bojan, Constant, Pazzini, Robinho e Salamon.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.