SASA’ BOCCHETTI: «Bravi a crederci fino all’ultimo»

Il difensore festeggia il primo gol in serie A


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cercato, voluto, trovato. Finalmente Sasà Bocchetti è riuscito a segnare il primo gol in serie A in virtù di una splendida scelta di tempo sugli sviluppi di un corner battuto da Kharja. Rete che ha permesso al Grifone di agguantare il Palermo sull’1-1 prima delle marcature di Pastore e Kharja che hanno definitivamente fissato il risultato sul 2-2.

«Volevamo assolutamente riscattare la brutta partita di Firenze ed ottenere una convincente vittoria casalinga – ha affermato ma purtroppo non ci siamo riusciti. Contro questo Palermo, però, anche un punto può essere accettato bene. I nostri avversari non si sono resi pericolosi molto spesso ma hanno comunque realizzato due gol. Per quanto ci riguarda, siamo stati molto bravi a crederci sempre e a raddrizzare la situazione. Il mio gol ed il rigore procurato da Criscito? Quando ci troviamo in area avversaria cerchiamo di comportarci come gli attaccanti anche se sappiamo bene che non è il nostro ruolo».

Salvatore Bocchetti ha già pronta la ricetta per un Genoa deciso a lottare fino in fondo in chiave Europa: «A Siena disponiamo di una grande opportunità per cambiare andazzo in trasferta e conquistare punti fondamentali alla nostra causa».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.