Said Ahmed Said:”Spero di essere con Immobile il futuro del Genoa”

Presentatosi in zona mista, Said ha dimostrato un gran carattere nel rispondere alle domande dei cronisti, nonostante la giovane età e la prima volta  per lui sotto i riflettori. Un Said felice (per l’esoridio), ma rammaricato per il risultato:”Sono contento per il mio debutto, esordire a 19anni in uno stadio così fa molto piacere, dispiace […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Presentatosi in zona mista, Said ha dimostrato un gran carattere nel rispondere alle domande dei cronisti, nonostante la giovane età e la prima volta  per lui sotto i riflettori.

Un Said felice (per l’esoridio), ma rammaricato per il risultato:”Sono contento per il mio debutto, esordire a 19anni in uno stadio così fa molto piacere, dispiace per il risultato”.

A chi gli chiede del suo futuro risponde:”Spero di poter costituire una buona coppia d’attacco con Immobile per il futuro del Genoa,”, ma non dimentica di spendere qualche parola su Borriello:”Marco, è il nostro fiore all’occhiello”.

Parla del momento del suo ingresso in campo e sulle eventuali consegne che gli ha dato mister Delneri:”Delneri mi ha detto di stare tranquillo, di giocare vicino a Ciro e mi ha fatto l’ in bocca al lupo“.

Il giovane attaccante poi alle domande sul suo impiego per il futuro e sulla sua esatta posizione in campo non ha dubbi e risalta la sua gran voglia di Genoa e di giocare con l’affermazione: “Ho sempre giocato da centravanti, ma per essere in campo giocherei ovunque anche in porta”.

in conclusione Said fa una sua analisi della partita:”Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma ho visto una buona partita soprattutto nel secondo tempo. Siamo carichi per la prossima gara e penso che potremo fare bene”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.