Ruben Olivera:«Non siamo riusciti a imporre il nostro gioco, mancano ancora i meccanismi»

Oggi Olivera ha giocato come esterno, era da molto che non giocava in quella posizione, come gli fa notare Lino Marmorato di Radio Nostalgia: «Sì era dal 2003 con Capello che non giocavo ala destra, però il mister me lo ha chiesto e io ho risposto di sì». Continua poi parlando della partita di oggi: «Abbiamo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi Olivera ha giocato come esterno, era da molto che non giocava in quella posizione, come gli fa notare Lino Marmorato di Radio Nostalgia: «Sì era dal 2003 con Capello che non giocavo ala destra, però il mister me lo ha chiesto e io ho risposto di sì». Continua poi parlando della partita di oggi: «Abbiamo fatto un buon primo tempo di intensità, senza riuscire a fare goal, poi il secondo tempo il Catania ha preso il sopravvento».

Il momento non è certo facile per la squadra. Ecco come il giocatore vede il futuro: «Sono contento di essere qui, è un ottimo gruppo e  sono convinto che questa rotta la possiamo cambiare, oggi non siamo riusciti a fare il nostro gioco, perché mancano ancora i meccanismi, dobbiamo lavorarci, e andare a Torino per fare punti. La speranza di salvarsi c’è perché lotteremo fino alla fine, siamo uomini che hanno voglia di farcela e ce la faremo».

Luana Ambrico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.