PREZIOSI: «Visto che non siamo in crisi?»

«Credo che è stata più una partita del cuore che da discorso tecnico». Enrico Preziosi dà la sua spiegazione del trionfo contro la Fiorentina ai microfoni di Radio Nostalgia: una vittoria combattuta e sofferta, ma che ridà fiducia e serenità al Genoa. «Bisognava che vincessimo – prosegue il presidente – dopo la partita sciagurata di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Credo che è stata più una partita del cuore che da discorso tecnico». Enrico Preziosi dà la sua spiegazione del trionfo contro la Fiorentina ai microfoni di Radio Nostalgia: una vittoria combattuta e sofferta, ma che ridà fiducia e serenità al Genoa. «Bisognava che vincessimo – prosegue il presidente – dopo la partita sciagurata di tre giorni fa. Chi ha giocato ha dato davvero il massimo: meritano davvero un plauso i ragazzi perché è una partita che hanno voluto vincere a tutti costi». Ma chi potrebbe essere stato il migliore in questa notte magica? «Sono molto contento per Modesto – afferma Preziosi – perché è un giocatore sempre in discussione, ma oggi ha dimostrato di essere importante per questo gruppo». E Crespo che ha ricoperto tanti ruoli? «Ha corso molto e ha dato un grande contributo» risponde.

Insomma ha portato bene la visita del presidente a Pegli prima della gara. Il patron ha una precisa riposta a chi parlava di Genoa in crisi: «Noi non siamo in crisi. E’ vero che siamo in difficoltà: ma abbiamo dimostrato che nonostante tutto si posso disputare delle buone gare. Sicuramente avremo molte chanches da giocarci». Preziosi è visibilmente provato dopo la gara: «Ho sofferto molto perché sapevo che è un momento di difficoltà. Se ci fosse stata un’altra sconfitta, il morale sarebbe sceso giù: ma abbiamo vinto. L’emozione per questo Genoa non mi lascia mai».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.