Post partita Sky, Maran: “Se qualcuno stasera doveva vincere, quello era il Chievo”

L'analisi del tecnico scaligero dopo il pareggio col Genoa

32
Rolando Maran
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Contento del punto conquistato ma deluso perché potevano essere 3 in totale, visto il rigore fallito dall’ex rossoblù Valter Birsa nel primo tempo che poi ha inchiodato lo 0-0 finale di Chievo-Genoa.

Il tecnico della squadra scaligera, Rolando Maran, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto le occasioni migliori della partita, rigore compreso. È un vero peccato, perché la squadra ha interpretato questa sfida col Genoa nel modo giusto e se c’è qualcuno stasera che doveva vincere, quello era sicuramente il Chievo”.

Maran torna sull’errore di Birsa dal dischetto: “Non gli ho mai visto calciare un rigore in quel modo, bisognerebbe chiedere a lui perché ha cambiato tecnica. Purtroppo capita e bisogna saper andare avanti”.

A chi contesta il fatto che i suoi attaccanti (Meggiorini, Inglese, Pellissier e Floro Flores) segnino col contagocce, Maran ha risposto: “I miei attaccanti si stanno facendo valere, oggi sono stati sfortunati dato che abbiamo colpito anche un legno. Hanno creato occasioni per vincere, ma oggi purtroppo non abbiamo concretizzato”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.