Juric: “Chiusa una settimana eccellente per il Genoa”

"Burdisso è straimportante per noi. Veloso? Tornerà in forma"

Ivan Juric (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ivan Juric ha rilasciato queste parole dopo lo 0-0 del Bentegodi: “Tantissimi errori commessi, nel secondo tempo siamo usciti fuori giocando con slancio. A livello caratteriale ho ottenuto parecchie risposte da questa gara. Il Chievo è stato più sveglio di noi nel primo tempo, un punto qua non è male: è finita una settimana eccellente per noi, con quattro punti e il passaggio del turno. Adesso sotto con quattro partite in dieci giorni“.

Juric ha risposto a Maran: “Meritava la vittoria il Chievo? Assolutamente no, semmai eravamo noi a dover vincere dopo un secondo tempo così“.

Il tecnico del Genoa ha risposto alle domande sull’assenza di Laxalt: “Ha preso una botta al ginocchio, spero sia qualcosa di poco conto. Fiamozzi ha fatto una grande partita, ho pensato anche ai centoventi minuti di Edenilson con il Perugia. Gente come Fiamozzi e Cofie ti fanno venir voglia di metterli in campo per la loro professionalità“.

Rincon? Male tecnicamente stasera, ha perso tantissimi palloni, comunque sta bene. Burdisso sta facendo bene da tutto l’anno, è la sua terza partita in settimana: è unico, straimportante per noi. Veloso tornerà in forma come a inizio campionato” conclude Juric, ripreso da Radio Nostalgia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.