Pandev: “Sono felice anche per Lamanna”

"Abbiamo lavorato duro, conosciamo le nostre qualità ed oggi le abbiamo dimostrate tutte per una vittoria molto importante" spiega l'uomo partita del Genoa

Il gol di Pandev (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con la gradinata Nord che canta “Undici grifoni, noi vogliamo undici grifoni”, Pandev commenta al microfono di Premium Calcio la gara vinta contro la Milano nerazzurra: «Abbiamo sempre dato il massimo però in questi mesi è girata troppo male. Abbiamo lavorato duro, conosciamo le nostre qualità ed oggi le abbiamo dimostrate tutte per una vittoria molto importante. Mancano ancora tre partite e la salvezza non è ancora fatta; noi ci siamo e lottiamo sino alla fine».

Così sul ritiro: «Non so se è servito; noi siamo un bel gruppo e ci stiamo aiutando. Ripeto: è girata male in questi mesi tra infortuni e squalifiche. Noi siamo questi e dobbiamo arrivare sino alla fine con questa forza e crederci sempre di più».

Tre gol in quattro gare per Goran Pandev: «Ho lavorato sempre, mi sono sempre impegnato. Quando ci sono queste occasioni cerco di dare una mano alla squadra ed oggi ci sono riuscito. Col mio gol abbiamo vinto la partita e sono felice anche per Eugenio (Lamanna, nda) perché è un grandissimo portiere ed oggi anche lui ha fatto la differenza».

L’uomo-match non ha esultato sul gol: «All’Inter ho passato anni bellissimi che ti rimangono per tutta la vita. Abbiamo vinto trofei molto importanti. Sono felice per quello che ho fatto nell’Inter. Non credo che l’Inter sia in crisi; ha fatto la sua partita, è una grandissima squadra. Deve saper ritrovare la fiducia ed uscirà da questo momento».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.