MATUZALEM: «Ringrazio Gasperini per la fiducia»

«Sono contento per il Genoa e i suoi tifosi, non è facile cogliere i tre punti in casa della Lazio». Francelino Matuzalem commenta così ai microfoni di Radio Nostaglia il 2-0 inflitto dal Grifone all’Aquila biancoceleste.  Il giocatore così la sua ottima prestazione nel ruolo di playmaker: «E’ una vita che gioco in questo ruolo. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono contento per il Genoa e i suoi tifosi, non è facile cogliere i tre punti in casa della Lazio». Francelino Matuzalem commenta così ai microfoni di Radio Nostaglia il 2-0 inflitto dal Grifone all’Aquila biancoceleste. 

Il giocatore così la sua ottima prestazione nel ruolo di playmaker: «E’ una vita che gioco in questo ruolo. Gasperini mi ha dato fiducia e in ogni gara cerco di dare sempre il meglio». 

Cosa pensa Matuzalem del raggiungimento della parte sinistra della classifica? «Abbiamo sempre pensato che potevamo farcela. La squadra possiede giocatori di qualità e ora abbiamo trovato la collocazione giusta per ciascuno di noi in campo. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.