ANTONINI: «Chiediamo una mano ai tifosi per battere domenica il Verona»

«Il Verona sta facendo un campionato straordinario». Luca Antonini si sofferma ai microfoni di Radio Nostalgia a parlare del Verona, prossimo avversario del Genoa e autentica rivelazione del torneo. «Giocheremo in casa – prosegue il difensore rossoblu – e chiederemo una mano ai nostri tifosi. Dovremo lavorare tanto questa settimana per continuare questa nostra fase […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Verona sta facendo un campionato straordinario». Luca Antonini si sofferma ai microfoni di Radio Nostalgia a parlare del Verona, prossimo avversario del Genoa e autentica rivelazione del torneo. «Giocheremo in casa – prosegue il difensore rossoblu – e chiederemo una mano ai nostri tifosi. Dovremo lavorare tanto questa settimana per continuare questa nostra fase positiva». 

Nel primo tempo si è avvicinato alla panchina: cos’ha chiesto a Gasperini? «In occasione dei calci d’angolo – risponde Antonini – c’era una zona dove Klose si inseriva e poteva creare problemi. Ho chiesto al mister indicazioni su quali misure dovessi prendere. E il mister è sempre perfetto nel dare consigli».

Il Genoa è giunto finalmente nella parte sinistra della classifica. «Ma io non la guardo mai la classifica – conclude il giocatore – fino a quando non avremo la salvezza in pugno». 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.