LODI: «A Genova mi hanno accolto bene ma di Catania mi manca tutto»

Itasportpress.it ha ripreso le dichiarazioni nostalgiche di Francesco Lodi per il Catania in mixed Zone al termine di Catania-Genoa. «Tornare a Catania? Siamo a ottobre (alludendo al mercato chiuso ndr,) in futuro vedremo visto che sono in comproprietà ma di questo se ne deve occupare il mio procuratore e la società. Tatticamente con l’arrivo di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Itasportpress.it ha ripreso le dichiarazioni nostalgiche di Francesco Lodi per il Catania in mixed Zone al termine di Catania-Genoa. «Tornare a Catania? Siamo a ottobre (alludendo al mercato chiuso ndr,) in futuro vedremo visto che sono in comproprietà ma di questo se ne deve occupare il mio procuratore e la società. Tatticamente con l’arrivo di Gasperini ci sono delle novità perché il mister non vuole il regista davanti alla difesa e io ero abituato a giocare da play maker. A Genova mi hanno accolto bene ma di Catania mi manca tutto, del resto io ho deciso di vivere qui…»

Il centrocampista prosegue: «Ho provato un’emozione particolare tornando da avversario. Stavo anche per sbagliare spogliatoio ad inizio gara e durante l’intervallo. I fischi dei tifosi sono d’amore, sarebbe stato peggio l’indifferenza. Con Pulvirenti ci siamo salutati e detti alcune cose importanti prima della partita che non posso dire ma la verità sul mio trasferimento la sappiamo io e lui». 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.