LA MOVIOLA ALLA RADIO DI GRASSIA: «Regolare il gol di Milanetto, c’era rigore sul “braccio” di Lucarelli»

La rete di Milanetto era regolare. Lo afferma Filippo Grassia nella sua rubrica “La moviola alla radio” in onda su Radio Uno Rai. «Al 70° il gol ingiustamente annullato – racconta Grassia – al Genoa. Lo segna Milanetto su assist di Sculli, ma Sculli è in posizione regolare. Lo è anche Milanetto che si fa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La rete di Milanetto era regolare. Lo afferma Filippo Grassia nella sua rubrica “La moviola alla radio” in onda su Radio Uno Rai. «Al 70° il gol ingiustamente annullato – racconta Grassia – al Genoa. Lo segna Milanetto su assist di Sculli, ma Sculli è in posizione regolare. Lo è anche Milanetto che si fa trovare dietro la linea del pallone, quando controlla con il petto e mette dentro. L’assistente invece alza la bandierina probabilmente per segnalare un fuorigioco di Milanetto». Il giornalista sottolinea anche un altro chiaro errore arbitrale che ha subito il Grifo. «All’89 Lucarelli intercetta un cross di Tomovic con il braccio sinistro staccato dal corpo: la visuale della telecamera è la stessa dell’arbitro Brighi che non concede il legittimo rigore al Genoa».

Giusta invece la decisione di annullare il raddoppio rossoblù. «A metà del primo tempo con il Genoa in vantaggio per 1-0 – prosegue Grassia – Lucarelli devia nella propria porta un cross di Palladino, ma l’arbitro annulla correttamente perché Palladino si era fatto trovare in posizione irregolare sugli sviluppi della punizione battuta da Mesto». Regolare il primo gol del Parma con Biabiany.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.