HERNAN CRESPO: «Orgoglioso dei miei compagni. Faremo di tutto per tornare subito in Europa»

Il suo gol non è servito in chiave qualificazione ma, quantomeno, ha tenuto il Genoa in corsa fino al novantesimo. Hernan Crespo, anche contro il Valencia, ha dimostrato di possedere un grande fiuto e di riuscire a capitalizzare una delle poche palle gol che gli sono capitate. «Il Genoa è rimasto in partita fino al […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il suo gol non è servito in chiave qualificazione ma, quantomeno, ha tenuto il Genoa in corsa fino al novantesimo. Hernan Crespo, anche contro il Valencia, ha dimostrato di possedere un grande fiuto e di riuscire a capitalizzare una delle poche palle gol che gli sono capitate.

«Il Genoa è rimasto in partita fino al novantesimo e in lizza per superare il turno fino all’ultimo istante dell’ultima partita del girone – osserva – Di questo fatto bisogna essere orgogliosi, così come io lo sono dei miei compagni. Per un club che da diciotto anni non disputava manifestazioni europee e con tanti giocatori senza esperienza a questi livelli, il bilancio non può che essere positivo. In Europa League ci siamo divertiti, ovviamente senza snobbare obblighi e responsabilità. Speriamo, in questi cinque mesi, di riuscire ad ottenere quei punti sufficienti a ritornare immediatamente a giocare in campo internazionale. Il campionato è durissimo e davvero equilibrato. Ci vuole pochissimo sia a guadagnare posizioni che a perderle»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.