BEPPE BIAVA: «E’ stata un’esperienza positiva»

Il difensore Beppe Biava e al Genoa da appena due stagioni ma ha già capito alla perfezione quel che chiedono i tifosi: impegno, grinta, determinazione ed attaccamento alla maglia. L’ennesima dimostrazione è arrivata contro il Valencia, in un match che ha messo in luce tutte le qualità, anche in fase offensiva, dell’affidabile mastino. «E’ stata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il difensore Beppe Biava e al Genoa da appena due stagioni ma ha già capito alla perfezione quel che chiedono i tifosi: impegno, grinta, determinazione ed attaccamento alla maglia. L’ennesima dimostrazione è arrivata contro il Valencia, in un match che ha messo in luce tutte le qualità, anche in fase offensiva, dell’affidabile mastino.

«E’ stata una bella esperienza, che avremmo voluto fosse più lunga – sottolinea – ma non possiamo lamentarci. Quanto fatto in questa stagione ci servirà molto, per non ripetere certi errori e per affrontare al meglio determinate situazioni. Scarpi? Mi dispiace molto per lui ma non bisogna gettargli la croce addosso. E’ doveroso ricordare che, anche se non avesse incassato il secondo gol, il Genoa sarebbe stato ugualmente eliminato».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.