Gasperini a Sky: “Futuro? Non ho mai parlato di questo”

E’ un Gasperini criptico quello che si presenta ai microfoni di Sky. L’allenatore rossoblù comincia la sua analisi sulla gara dicendo che “questa partita poteva rappresentare una svolta per noi, però non siamo mai riusciti a dare la zampata giusta ed abbiamo fatto troppi errori nell’ultimo passaggio. In certe situazioni poi, ci danno addirittura fallo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ un Gasperini criptico quello che si presenta ai microfoni di Sky. L’allenatore rossoblù comincia la sua analisi sulla gara dicendo che “questa partita poteva rappresentare una svolta per noi, però non siamo mai riusciti a dare la zampata giusta ed abbiamo fatto troppi errori nell’ultimo passaggio. In certe situazioni poi, ci danno addirittura fallo contro, come l’episodio del contrasto in area su Pavoletti. Comunque è un peccato, perché se molte occasioni del Palermo passavano principalmente da Dybala, dobbiamo dire che abbiamo sciupato molto anche noi “.

I presenti in studio gli chiedono poi se il suo futuro in rossoblù è destinato a proseguire, ma Gasperini si mostra stranamente evasivo. “Non abbiamo mai parlato di questo, non è il momento – dice in modo criptico il mister -. Credo che ora ci debba essere grande attenzione per il finale di stagione, poi si vedrà. Tutto l’ambiente deve essere soddisfatto di questo ottimo campionato, poi vedremo il da farsi “.

E negli studi di Sky si sprecano i  sorrisi maliziosi …

Giancarlo Rizzoglio

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.