Gasperini a RadioRai: “Non siamo stati bravi a concretizzare”

Intervistato dai microfoni di Radio Rai dopo il match di Palermo, il mister genoano Gian Piero Gasperini commenta la sconfitta della sua squadra nell’esordio in campionato: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, loro sono cresciuti nella ripresa . Non siamo stati lucidi nel concretizzare le tante occasioni create, ma la partita nel complesso è stata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervistato dai microfoni di Radio Rai dopo il match di Palermo, il mister genoano Gian Piero Gasperini commenta la sconfitta della sua squadra nell’esordio in campionato:

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, loro sono cresciuti nella ripresa . Non siamo stati lucidi nel concretizzare le tante occasioni create, ma la partita nel complesso è stata buona, al di là delle più rosee aspettative. La beffa subita nel finale ci amareggia, ma sono soddisfatto per il gioco espresso e perché abbiamo tenuto bene il campo, giocando con personalità. Peccato per la sconfitta ma la prestazione è stata positiva; ora interverremo sul mercato, il presidente sa cosa ci serve. Speriamo anche di recuperare qualche elemento infortunato”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.